Rassegna Bianconera di sabato 31 marzo 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di sabato 31 marzo 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. In campo la serie A per il trentesimo turno di campionato. Juve-Milan senza Mandzukic infortunato e con Bonucci che torna a Torino da avversario. Segui la diretta sul nostro sito

Una squadra corta molto attenta a Suso e rapida sulle fasce – La Juve non riposa mai, la sosta ha visto volare i suoi nazionali per mezzo mondo. Anche per questo i campioni alla ripresa rischiano sempre un po’. E’ oggi c’è il Milan. Fase difensiva – La Juventus sarà molto compatta nella propria metà campo, spesso anche tutta dietro la linea della palla. Fase Offensiva – Alternerei la tattica mandando la squadra in pressione alta quando il Milan costruisce gioco… (Nicola Legrottaglie – Corriere della Sera Torino)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.