Rassegna Bianconera di venerdì 13 aprile 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di venerdì 13 aprile 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Difficile dimenticare la notte amara di Madrid. La squadra deve subito rituffarsi sul campionato. Domenica la Juventus è attesa dalla sfida casalinga con la Sampdoria

La rabbia non giustifica quelle parole – Se la immaginava molto diversa l’uscita di scena. E invece l’applauso del Bernabeu per la sua ultima partita in champions non l’ha nemmeno sentito. Proprio non se n’è accorto. Vedeva soltanto rosso, come il cartellini sventolatogli sotto il naso dall’arbitro inglese Oliver, come la rabbia che gli montava dentro per quella che stava vivendo come la più grande delle ingiustizie, come il più irritante degli affronti. E quando è uscito dal campo, Gigi Buffon è uscito anche di testa. (Roberto De Ponti – Corriere della Sera)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.