Rassegna Bianconera di venerdì 19 gennaio 2018

© foto www.imagephotoagency.it

Idee suggestive di mercato. Ma nulla si muove concretamente. Per Buffon si aprono spiragli da dirigente federale. Ecco alcune tracce dei quotidiani in rassegna

Buffon l’uomo in più della Figc che verrà ma non da comparsa. Marotta lancia il portiere: «Il  suo ruolo è nel club Italia». Ha le qualità per essere la figura di riferimento tra Federazione e il prossimo c.t. (Paolo Tomaselli – Corriere della Sera)

Metamorfosi Higuain. Meno Gol più sacrificio. La punta della Juve ha la media gol peggiore degli anni europei. Bernardeschi lo difende: «Corre tanto e si sbatte per la squadra».(Fabiana Della Valle – La Gazzetta dello Sport)

Marotta progetta la Juve del futuro. In 4 nel mirino oltre a Emre Can. “Sorvegliati speciali” Barella, il belga Praet, Cristante e Pellegrini. Contatti con il Cagliari per il nordcoreano Han. (Emanuele Gamba – La Repubblica Torino)

Inter, l’acquisto di Thoir nel mirino della Finanza. Si indaga sull’origine del denaro con cui l’imprenditore indonesiano cinque anni fa rilevò la società nerazzurra da Massimo Moratti. (Emilio Randacio – La Stampa)