Rassegna Bianconera di venerdì 27 aprile 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di venerdì 27 aprile 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. L’incoraggiamento e le critiche dei tifosi. Il popolo bianconero aspetta risposte. Oggi vigilia di Inter-Juventus. Il derby d’Italia vale più di una semplice partita

Operazione San Siro, la carica al 100% – La Juventus si è ricompattata nella corsa scudetto, i tifosi si sono fatti sentire. Sabato il loro sostegno sarà l’uomo in più, come è sempre avvenuto a Milano. Sono stati giorno in cui la componente tifo si è fatta sentire pesantemente in casa Juventus. Logico che sia capitato: gli ultimi risultati hanno messo in serio pericolo la corsa verso il settimo scudetto consecutivo, in queste situazioni chi va allo stadio da spettatore diventa sempre molto sensibile. (Sandro Bocchio – Tuttosport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.