Rassegna Bianconera di domenica 29 aprile 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di domenica 29 aprile 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Una sfida all’ultimo colpo che la Juve fa sua allo scadere. Alle ore 18 Fiorentina-Napoli. Davanti allo schermo ci saranno ora i bianconeri

Morata, la nostalgia è il jolly della Juve – Marotta studia il piano per lo spagnolo. Non darà vita a un braccio di ferro cl Chelsea, però preferirebbe partire a fine stagione. Servirà un colpo alla Cuadrado: prestito e riscatto fissato, ma occhio a Psg e Bayern. La Juventus attende con un certo interesse la finale di FA Cup. Non è per rivivere le emozioni di Wembley, che ha rappresentato uno dei punti più alti della stagione europea dei bianconeri, e tantomeno per rivedere all’opera Oliver, l’arbitro che che con il rigore del Bernabeu ha messo fine ai sogni Champions. (Filippo Cornacchia – Tuttosport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.