Rassegna Champions di mercoledì 2 maggio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Champions di mercoledì 2 maggio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Champions. Oggi i giornali Italiani non sono in edicola. Spazio ai titoli dei quotidiani spagnoli e francesi che celebrano l’ennesima finale del Real Madrid

Real da finale – Sarà ancora il Real Madrid a poter sollevare la Coppa dalle grande orecchie. Se ci riuscirà, a Kiev il prossimo 26 maggio, sarà la terza volta consecutiva. Dopo aver battuto il Bayern Monaco all’andata in trasferta, la squadra di Zidane ha pareggiato, ieri, nella gara di Madrid. Qualificazione in bilico fino all’ultimo secondo e condizionata da alcune decisioni dubbie del direttore di gara. Stasera tocca alla Roma provare a ribaltare all’Olimpico il 2-5 subito in casa del Liverpool. Juve: in queste ore società e allenatore decidono il futuro. Allegri pronto a restare con una programmazione chiara riguardante la campagna acquisti. (Antonio Paolino)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.