Raul Albiol: «Juventus favorita perché spende tanto»
Connettiti con noi

News

L’alibi di Albiol: «Juventus favorita perché spende tanto»

Pubblicato

su

Il difensore del Napoli parla in avvicinamento alla sfida di domenica contro il Sassuolo. Così Raul Albiol, anche sulla Juventus

Parla a Radio Kiss Kiss Raul Albiol, del suo Napoli e anche della Juventus, incubo costante degli agitati sogni partenopei. Queste le parole del centrale spagonolo: «Chi è la favorita in campionato? La Juventus, lo sapevamo sin dall’inizio. Spende tanto e può permettersi grandissimi giocatori ma ora è presto per dire che ha già vinto lo scudetto. La partita contro di loro? Abbiamo pagato qualche errore che non potevamo permetterci visto l’avversario. Loro sono stati più aggressivi, hanno pareggiato per errori nostri e dopo il vantaggio loro siamo tornati a giocare bene. Peccato non essere riusciti a pareggiare di nuovo, il finale in inferiorità numerica ci ha condannato al terzo gol. Il campionato non è finito, conosciamo la forza della Juventus ma è troppo presto per arrendersi. Dobbiamo lavorare tanto per essere con loro al vertice, quindi pensiamo partita per partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.