Raul Jimenez Juve, blitz di Paratici a Londra: Alex Sandro sblocca l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raul Jimenez Juve, blitz di Paratici a Londra: ecco la contropartita che sblocca l’affare

Pubblicato

su

Raul Jimenez Juve, blitz di Paratici a Londra: ecco la contropartita che sblocca l’affare tra i bianconeri e il Wolverhampton

Come raccontato da Sportmediaset, Fabio Paratici è volato a Londra per imbastire alcune operazioni di mercato con i club di Premier League. Nell’agenda del direttore dell’area tecnica della Juve ci sarebbe un incontro importante con il Wolverhampton.

Nel mirino Raul Jimenez, attaccante messicano che piace parecchio ai bianconeri. Per abbassare il prezzo fissato dai Wolves, la Juve potrebbe mettere sul piatto alcune contropartite, con Alex Sandro da tenere particolarmente in considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.