Ravanelli a RBN: «Se la Juve vuole vincere la Champions riparta da loro»
Connettiti con noi

News

Ravanelli a RBN: «Se la Juve vuole vincere la Champions riparta da questi due»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli consiglia la Juventus in sede di mercato: ecco le parole dell’ex attaccante in vista della nuova stagione

Fabrizio Ravanelli, ai microfoni di Radio Bianconera, ha parlato dei temi caldi in casa Juventus.

SARRI PIRLO«Penso che abbia sorpreso un po’ tutti quanti. L’esonero credo che fosse nell’aria, le parole di Agnelli e di Nedved prima del Lione facevano capire questo. Credo che però Pirlo sia stata una sorpresa, anche perché non ha mai allenato nemmeno nelle giovanili. Credo che sia stata una sorpresa per tutti e anche per lo stesso Andrea».

DYBALA CR7«Se la Juventus vuole vincere la Champions deve ripartire da questi due, sono altri i giocatori che hanno deluso. Ronaldo e Dybala hanno confermato quest’anno la loro grandezza, la Joya è cresciuto moltissimo come uomo grazie alla Juventus. Credo che non si possa pensare a una Juventus oggi senza Dybala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.