Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli critica Allegri: «Non capisco perché insistere su Alex Sandro. Ci ha fatto perdere tantissime partite!»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha parlato così di Alex Sandro. Questa la sua critica ad Allegri

Ai microfoni di TV Play di Calciomercato.it, Fabrizio Ravanelli ha parlato di Juventus.

EPISODIO ILING-NDOYE«La svista arbitrale di ieri sera contro la Juventus non è stata la sola. Ce ne sono stati altri. L’errore eclatante è sotto gli occhi di tutti. Il rigore era clamoroso. Credo che sia grave la situazione arbitrale e soprattutto questo uso del Var. Al di là di tutto la decisione è stata presa in modo sbagliato, non si riesce a capire a livello di regolamento. Che in un episodio del genere non possa intervenire il Var è clamoroso. Al di là di tutto ci sono stati errori incredibili da parte degli arbitri. In Italia non sono all’altezza della situazione».

PROBLEMI NELLA JUVE «Nella Juventus si sono viste alcune problematiche. Ha fatto fatica nella gestione della palla. Il Bologna era una squadra corta, aggrediva. Sono stati fatti errori madornali. Stimo Max ma non capisco come si possa insistere su Alex Sandro. Secondo me ha sbagliato sul primo gol. Non capisco a cosa possa portare farlo giocare titolare. Ha 30 anni, è in scadenza e viene da stagioni deludenti. Abbiamo Gatti che sta crescendo velocemente e non lo facciamo giocare. Non lo capisco. Ci ha fatto perdere tantissime partite Sandro. Ho visto indietro anche Milik, e non è la prima volta. Lo vedo in ritardo. Locatelli ha fatto fatica ma non credo sia il problema. Mi sembra la Juventus abbia fatto fatica nel velocizzare il gioco. Sapevo che contro il Bologna ci sarebbero state difficoltà. Il Bologna gioca bene ed è organizzata. Ma pensavo che se ci fosse stata la giusta attenzione difensiva la Juventus avrebbe potuto vincere. Ma ieri si sono rivisti errori a livello difensivo e la Juventus non se lo può permettere. Non ce l’ho con Alex Sandro, ma non è in condizione».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.