Ravanelli: «Allegri può lasciare la Juve, ha detto cose pesanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli: «Allegri può lasciare la Juve, ha detto cose pesanti»

Pubblicato

su

Ravanelli: «Allegri può lasciare la Juve, ha detto cose pesanti». Le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero

Ravanelli ai microfoni di TvPlay ha detto la sua sul futuro di Allegri alla Juve. Le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero.

RAVANELLI – «Io credo che possa lasciare la Juve da ciò che ha detto (nel post Udinese ndr). Le sue sono state parole forti e pesanti per far capire alla società come si sia sentito solo nella gestione tecnica e societaria. Da parte sua c’è stato un dispendio di energie incredibile e quindi anche errori tecnici e di valutazione che lo hanno portato a non fare scelte giuste. La seconda interpretazione è che abbia detto “Sono stato un parafulmine non per colpa mia, vediamo di mettere i puntini sulle i e tornare a fare l’allenatore”. Non so se abbia avuto colloqui direttamente con Elkann, che già ha altri problemi ad iniziare dalla Ferrari. Fare l’allenatore e occuparsi dei problemi societari non è mai facile. Ti toglie lucidità. Quando vai a costruire una società non puoi partire dall’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.