Ravanelli: «Allegri trovi una soluzione e punti su chi ha voglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli: «Allegri trovi una soluzione e punti su chi ha voglia»

Pubblicato

su

Ravanelli: «Allegri trovi una soluzione e punti su chi ha voglia». Le parole dell’ex bianconero sulla situazione della Juve

L’ex bianconero Fabrizio Ravanelli a Mediaset ha detto la sua sulla situazione della Juventus dopo la clamorosa sconfitta col Monza e le vicende extracampo.

LE PAROLE – «Credo che il momento della Juve sia uno dei più difficili della sua storia, alla stesso tempo penso che sia anche difficile avere una soluzione per questo momento. E’ logico non c’è miglior persona che mister Allegri per riuscire a capire la situazione che vive all’interno della squadra. A livello societario ci sono tanti problemi, è nata una società che ha dato al mister piena fiducia e ora spetta al mister riuscire a capire quale soluzioni prendere. Secondo me una delle possibili soluzioni è puntare sui giocatori che hanno senso di appartenenza, determinazione, voglia, di uscire da questo momento, che si sentono attaccati a questa maglia, quei giocatori che hanno voglia e passione per mettersi in mostra per il pubblico stesso, per i propri tifosi che stanno soffrendo come i calciatori. Mettersi nei panni dei tifosi è la soluzione più giusta, capire la sofferenza di questo momento e mettere in campo quei giocatori che possono essere importanti anche per il futuro, anche se il momento non è facile. Alla fine credo che il mister debba scegliere la dedizione, il carattere e la volontà di quei giocatori per la causa juventina »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.