Ravanelli: «L'arbitro alle Iene doveva metterci la faccia, è una mossa politica di…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli: «Arbitro che ha parlato alle Iene doveva metterci la faccia, è stata una mossa politica di…»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli ha parlato dell’arbitro anonimo che ha parlato a “Le Iene” denunciando anomalie nel sistema arbitrale

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juve, ai microfoni di TvPlay, ha dato il suo parere in merito all’arbitro anonimo che a “Le Iene” ha palesato di anomalie nel sistema arbitrale. 

PAROLE –  «L’arbitro che ha parlato a Le Iene? Avrebbe dovuto metterci la faccia, è stata una mossa politica da parte di qualcuno. Ho trovato quel servizio ridicolo. Io voglio parlare di calcio, non mi piace dire che certe squadre sono avvantaggiate rispetto ad altre. Le situazioni a volte sono favorevoli e in altre sfavorevoli. Alla fine a vincere i campionati sono le squadre più forti, è una cosa che penso da sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.