Ravanelli: «La Juve ha un attacco invidiabile. Il tridente è possibile»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «La Juve ha un attacco invidiabile. Il tridente è possibile»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex giocatore bianconero, commenta l’attacco della Juve. Le sue parole sul reparto e sul tridente

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Fabrizio Ravanelli, ex giocatore bianconero, ha parlato dell’attacco della Juve.

ATTACCO«Parliamo di un reparto che può contare in Cristiano Ronaldo, Alvaro Morata, Paulo Dybala e Dejan Kulusevski, è un attacco di primo livello, assolutamente invidiabile».

RONALDO «Ovviamente un fuoriclasse come lui catalizza attenzioni e gioco ma non c’è di sicuro solo lui in questa squadra. Morata è partito benissimo e Dybala ha sempre dimostrato tutto il suo valore negli scorsi anni».

TRIDENTE«Ovviamente l’unico a sapere se sia possibile il tridente è Andrea Pirlo. Ma per caratteristiche credo che Ronaldo, Morata e Dybala possano assolutamente giocare insieme. Certo, non sarebbe un tridente nel senso tradizionale del termine, però possono coesistere».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 1 dicembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.