Ravanelli: «Dybala ha una classe immensa, è l'uomo in più»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Dybala ha una classe immensa, è l’uomo in più»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex giocatore bianconero, elogia la classe di Paulo Dybala, autore di un gran gol contro il Genoa

Anche contro il Genoa, Paulo Dybala si è reso protagonista di una splendida prestazione. A elogiare la Joya anche Fabrizio Ravanelli, ex giocatore bianconero, ai microfoni di Juventus TV.

«La sua classe è immensa, i gol così li fanno solo i grandi campioni. La sua prestazione è di grandissimo livello. Sta facendo partite stratosferiche, anche con il Lecce ci ha aperto le danze e ci ha fatto vincere. Sapevo che sta vivendo una condizione psicofisica straordinaria. Questo suo finale di campionato può farlo essere l’uomo in più della Juventus, insieme a Ronaldo e Douglas Costa, un giocatore straordinario del quale sono innamorato e che vorrei vedere nel tridente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.