Ravanelli sicuro: «Il Milan lotterà per lo scudetto. Ibra? Sposta gli equilibri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli sicuro: «Il Milan lotterà per lo scudetto. Ibra? Sposta gli equilibri»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juve Ravanelli ha parlato del Milan di Ibrahimovic e della lotta scudetto. Le dichiarazioni

Il Milan è tra le candidate alla vittoria dello scudetto. Ne è sicuro Fabrizio Ravanelli che ha parlato dei rossoneri guidati da Pioli in panchina…e da Ibrahimovic in campo.

Le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juve.

«Io sono un grande fan di Ibra, dà un apporto fondamentale alla squadra: è troppo importante per i compagni ed è in grado di spostare gli equilibri. Un uomo spogliatoio che sa motivare tutti quanti, il suo arrivo è conciso col cambio di passo del Milan; ovviamente c’è anche il grande lavoro di Pioli. Il Milan ha raggiunto i risultati col gioco e anche grazie al lavoro di Maldini: è una squadra che ha fame di vittoria e lotterà per lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.