Ravanelli: «Se riusciamo a far questo possiamo metterli in difficoltà»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Se riusciamo a far questo possiamo metterli in difficoltà»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juve, parla a pochi minuti dal match di Champions League contro il Lione. Le sue parole

L’ex attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli è stato ospite di Juventus TV prima della sfida contro il Lione. Le sue parole.

«Sarà sicuramente una partita molto difficile. Dovremo avere molta pazienza e far girare la palla più veloce. Se riusciamo a far questo possiamo metterli in grossa difficoltà, nei cambi giochi potrebbero andare in difficoltà. Con il Psg non hanno preso gol, sono stati solidi, ma se la Juve gioca da Juve, ha le caratteristiche per scardinarla. Dovremo essere attenti in fase difensiva e in fase di non possesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.