Ravanelli duro con la Juve: «Certi errori sono inammissibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli duro con la Juve: «Certi errori sono inammissibili»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex giocatore bianconero, durissimo con la Juve. Le sue parole dopo la brutta prestazione contro il Milan

Ai microfoni di Sky Sport, Ravanelli ha parlato della brutta prestazione della Juve contro il Milan.

«È logico che in tutte le ultime partite abbiamo visto c’è una difficoltà. I giocatori non riescono a fare quello che il mister ha in testa. Come diceva ieri sera Capello, certi errori sono inammissibili. Perché i giocatori di Serie A a livello di Juventus non possono sbagliare passaggi di dieci metri. Quindi c’è stata veramente una prestazione troppo al di sotto delle aspettative per quanto riguarda i giocatori della Juve. Credo che soprattutto sia un discorso mentale. Non credo al discorso dello stadio vuoto. Noi abbiamo in squadra giocatori come Szczesny, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Ronaldo e Dybala, gente che ha veramente vinto sei, sette o nove scudetto, non possiamo andare a trovare giustificazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.