Ravanelli: «Dybala può essere un punto fermo. Ho visto una Juve diversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli: «Dybala deve essere un punto fermo. Ho visto una Juve diversa»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli parla il giorno dopo Juve Napoli. Le parole dell’ex giocatore bianconero sul match e su Dybala

Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, l’ex bianconero Ravanelli ha parlato della prestazione della Juve contro il Napoli e di Dybala.

DYBALA «Paulo è un giocatore importantissimo, lo conosciamo tutti. Io ho sempre detto che deve essere un punto fermo di questa squadra: crea superiorità numerica, salta con facilità l’avversario, può mettere la palla, far gol, in generale sposta gli equilibri. Ha ribadito che in una sola giocata può risultare decisivo, anche se la condizione non è certo ancora ottimale: lo si vede da come corre».

JUVE«Squadra totalmente diversa dalle partite con Torino e Benevento: vogliosa, che ha fatto un grandissimo primo tempo, uno dei migliori di quest’anno, contro un gran Napoli che ha un giocatore che oggi mi ha impressionato, Zielinkski. Ronaldo e i compagni potevano segnare qualche gol in più nei primi 45’, ma la mentalità deve essere questa. Poi nella ripresa ha dato una mano Buffon: lui ha fatto la storia del nostro calcio, non solo della Juve, è un piacere vederlo ancora giocare».

DIFFICOLTA’«La difficoltà della Juventus in questa stagione è stata la continuità: questa prestazione non deve essere esaltata troppo, ma deve essere un punto di partenza per proseguire su questa linea da qui fino alla fine del campionato. La Juve deve continuare a lavorare come ha fatto in questa settimana per trovare la miglior condizione. Non c’è solo il finale di campionato ma anche la finale di Coppa Italia a cui pensare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.