Ravanelli: «Juve, questione di stimoli. Guardate la partita con l'Inter»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Juve, questione di stimoli. Guardate la partita con l’Inter»

Pubblicato

su

Ravanelli: «Juve, questione di stimoli. Guardate la partita con l’Inter». Le parole dell’ex attaccante bianconero sul momento della squadra di Sarri

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante bianconero, ha parlato del momento della Juventus di Maurizio Sarri.

MOMENTO NEGATIVO – «Mi sembra sia, innanzitutto, una questione di attenzione. La squadra fa fatica a mantenerla per 90′ e a trovare la necessaria conti- nuità a livello di atteggiamento mentale tra una partita e l’altra. La conseguenza sono i troppi gol incassati e la difficoltà nel pro- durre gioco».

SOLUZIONE – «Bisogna trovare gli stimoli giusti. E lo testimonia il fatto che la Juventus in stagione abbia offerto le prestazioni migliori nelle gare più importanti: penso al Napoli all’andata, all’Inter a San Siro o al girone in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.