Ravanelli: «Stagione Juve positiva, indipendentemente dalla Champions»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Stagione Juve positiva, indipendentemente dalla Champions»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli ha parlato della Juventus di Maurizio Sarri. Le sue dichiarazioni

Per Fabrizio Ravanelli la stagione della Juve è positiva, indipendentemente dal cammino in Champions. Ecco le sue parole a Sky Sport.

LA STAGIONE – «Se si guarda il bicchiere mezzo pieno giudico la stagione della Juve in maniera positiva. Ha vinto il 9° Scudetto consecutivo, ha perso la Coppa Italia ai rigori. La Juve ha perso qualcosa dal punto di vista tecnico e fisico. Se dovesse uscire con il Lione non sarebbe una stagione super ma sarebbe comunque una stagione importante. Non è semplice trovare le motivazioni per vincere 9 anni di seguito in Italia. Anche le parole di Dybala, che ha dichiarato di star già pensando al decimo Scudetto, simboleggiano l’ambiente e la mentalità Juve».

LIONE – «La Juve è favorita, anche perché il Lione non ha ancora la condizione. Ieri con il PSG le due squadre hanno giocato sotto ritmo. Il Lione, che ha sempre avuto problemi in difesa, ieri con il PSG in finale di Coppa di Lega ha sofferto poco ma sembrava una gara di agosto, una partita amichevole in pratica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.