Ravanelli: «Juve, prendi Suarez e fai l'attacco più forte d'Europa»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Juve, prendi Suarez e fai l’attacco più forte d’Europa»

Pubblicato

su

Ravanelli: «Juve, prendi Suarez e fai l’attacco più forte d’Europa». Il pensiero dell’ex attaccante della Juventus

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, è stato intervistato da Tuttosport.

SUAREZ MEGLIO DI DZEKO – «Lo voterei con il 51%. Un margine minimo, però ritengo che sia più adatto. Penso che si integrerebbe alla perfezione con Ronaldo, Dybala e Douglas Costa e con questi quattro giocatori la Juve avrebbe uno dei parchi attaccanti più forti d’Europa».

DOUGLAS – «Lo so che il brasiliano è visto poco perché è rimasto fermo per molto tempo però sono convinto che quando è sano sia veramente forte. Pirlo avrà un compito importante quello di recuperare Douglas Costa».

HIGUAIN – «Ha avuto tanti problemi non solo fisici. Non mi è sembrato sereno, anche dopo il lockdown. Penso che abbia pure lui la volontà di cambiare aria».

DYBALA – «È diventato indispensabile per la Juve. E’ migliorato tanto è stato decisivo dopo la ripartenza. Ha davvero compiuto un salto di qualità. E la Juve dovrebbe dargli la fascia di capitano per i prossimi dieci anni. Rinnovo? In questo momento è difficile trovare una società migliore della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.