Ravanelli: «La Juve non ha rubato nulla. Insigne? Non va criticato»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «La Juve non ha rubato nulla. Insigne? Non va criticato»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex calciatore della Juventus Fabrizio Ravanelli in merito alla vittoria dei bianconeri in Supercoppa

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juve, ha parlato a TuttoNapoli, commentando la vittoria dei bianconeri contro gli azzurri. Ecco le sue parole.

INSIGNE – «Insigne è il primo tifoso del Napoli e mi piace proprio per il suo senso di responsabilità: ci mette sempre la faccia. In questo momento il tifoso del Napoli deve ringraziare Insigne perché ha dimostrato di avere gli attributi per andare a calciare quel rigore. Bisogna sostenere Lorenzo fino alla fine».

LA GARA – «Non credo che la Juventus abbia rubato la partita perché ha avuto subito una grandissima occasione con Danilo e nel secondo tempo quella di Bernardeschi. Poi sicuramente Lozano ha avuto le sue chance, ma ha trovato un grande Szczesny. Se avesse vinto il Napoli non avrebbe rubato nulla, ha vinto la Juventus e non ha rubato nulla. E’ stata una finale classica tra due grandi squadre: vince chi riesce a fare gol per primo».

LEGGI ANCHE: Biasin: «Cuadrado è la prova vivente che allenarsi non serve a nulla» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.