Ravanelli: «Vietato sbagliare le prime gare, Dybala sarà fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli: «Vietato sbagliare le prime gare della stagione, Dybala fondamentale»

Pubblicato

su

Ravanelli: «Vietato sbagliare le prime gare della stagione, Dybala sarà fondamentale per questa squadra»

Intervenuto ai microfoni di Juventus TV, Fabrizio Ravanelli ha parlato della sfida amichevole in programma tra Juventus e Atalanta. Di seguito le sue parole.

«Non credo che pensino già a Udine, sanno che questa amichevole è importante. Contro l’Udinese sarà difficile, dovremo fare bene questa sera per dare le intezioni positive al nostro grande mister. Non dobbiamo sbagliare le prime gare della stagione che saranno molto importanti. Dybala sarà fondamentale per la nostra squadra, Allegri punta molto su di lui, facendolo sentire al centro del progetto. Questi attestati di stima devono far sentire importanti i giocatori» ha dichiarato Ravanelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.