Ravanelli con Allegri: «Dobbiamo essere bravi tecnicamente, così si vince»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli sta con Allegri: «Dobbiamo essere bravi tecnicamente, così si vince»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli parla del Derby della Mole e dice la sua sul piano partita per vincere la sfida. Ecco le parole dell’ex bianconero

Fabrizio Ravanelli sa come si vincono i Derby della Mole: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juventus che svela il piano partita per vincere la gara. Le parole a Juventus TV.

«Il derby si vince con sagacia tattica e determinazione, dovremmo essere bravi a recuperare le posizioni e nel giro palla. Essere bravi tecnicamente, come dice il nostro allenatore. Dobbiamo essere bravi a far circolare la palla possiamo mettere in difficoltà la retroguardia del Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.