Ravanelli: «Juve, non era facile reagire alla sconfitta col Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli: «Juve, non era facile reagire alla sconfitta col Milan. Carattere importante»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex giocatore bianconero, ha parlato a pochi minuti dall’inizio di Juve Inter. Le sue parole sul match

Intervenuto ai microfoni di Juventus TV, Ravanelli ha detto la sua su Juve Inter, sfida valida per la 37esima giornata di Serie A.

«Col Sassuolo siamo partiti intimoriti. Quando Gigi ha parato il rigore c’è stata una reazione importante e dopo il gol abbiamo iniziato ad essere compatti, a conquistare le seconde palle, abbiamo raddoppiato. Il gol preso si poteva evitare ma la Juve ha dimostrato che comunque voleva quella vittoria a tutti i costi e ci è riuscita. Abbiamo avuto delle difficoltà ma non era facile reagire ad una sconfitta interna come quella contro il Milan. Credo che il carattere sia stato importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.