Ravanelli punge Lukaku: «Domina in Italia perché i difensori sono deboli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli punge Lukaku: «Domina in Italia perché i difensori sono deboli»

Pubblicato

su

Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha parlato del dominio fisico di Lukaku in Serie A. Le sue dichiarazioni

L’Europeo sarà il vero banco di prova per Romelu Lukaku. A Sky Sport, l’ex Juve Fabrizio Ravanelli ha parlato del dominio fisico dell’attaccante dell’Inter in Serie A. Ecco il suo commento.

«Lukaku ha riportato quella fisicità e quei duelli che io facevo in Italia e all’estero. Lui ha avuto giovamento dall’esperienza in Inghilterra, dove in tanti ora non potrebbero giocare. Domina tutti i difensori del campionato perché sono deboli fisicamente. Mi piacerebbe vederlo nella fase calda dell’Europeo, per capire come si comporterà contro difensori forti anche fisicamente. Ha segnato tanti gol quest’anno, ma li ha fatti per la sua dominanza fisica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.