Ravanelli: «Mandzukic deve giocare, agevola il compito di CR7»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Mandzukic deve giocare, agevola il compito di CR7»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus parla delle possibili scelte di formazione di Allegri in vista dell’Ajax. Le parole di Fabrizio Ravanelli

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabrizio Ravanelli ha così parlato delle possibili scelte di Massimiliano Allegri per la gara conl’Ajax.

FORMAZIONE – «Io non avrei dubbi a scegliere Mandzukic. Al di là del momento, è uno che nelle partite importanti viene sempre fuori. Ronaldo per me è il principale fattore che gioca a favore di Mario. Il croato è perfetto per impegnare le difese e agevolare il compito di Cristiano. Kean é un predestinato, farà una grande carriera. Lui, a differenza di Mandzukic, può iniziare in panchina ed essere determinante per dare la svolta a gara in corso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.