Ravanelli sul Milan: "Ibrahimovic? Maldini e Pioli gli artefici principali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli sul Milan: “Ibrahimovic? Maldini e Pioli gli artefici principali»

Pubblicato

su

Milan capolista della Serie A: le dichiarazioni di Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juve, sulla squadra rossonera

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha parlato del momento del Milan e dell’importanza di Zlatan Ibrahimovic nello scacchiere di Pioli: le sue dichiarazioni a Sky Sport.

MILAN – «Per quel che riguarda Ibra al Milan ho una teoria: ha portato determinazione e cattiveria per merito di Maldini e Pioli. L’allenatore è stato intelligente, lo ha portato dalla sua parte e poi ha portato tutto all’interno dello spogliatoio. In questo modo Ibrahimovic ha portato qualcosa anche quando non era a disposizione, a livello di mentalità, per non abbattersi mai. Maldini e Pioli sono gli artefici della situazione attuale del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.