Ravanelli senza dubbi: «Morata e Dybala sono il futuro della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli senza dubbi: «Morata e Dybala sono il futuro della Juventus»

Pubblicato

su

Ravanelli: «Morata e Dybala sono il futuro della Juventus». Le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

MORATA E DYBALA – «Sono due giocatori totalmente diversi ma entrambi importantissimi, con caratteristiche molto differenti ma che potrebbero integrarsi molto bene: sono il futuro. Dybala è fondamentale per la Juve di oggi e soprattutto del domani: nel post Ronaldo la Juve può ritrovarsi con lui e Morata giocatori di grande esperienza internazionale e grande futuro. Uno sa creare superiorità numerica col dribbling, l’altro ha velocità e potenza. Uno ha grande passaggio, l’altro sa tenere botta».

SCUDETTO – «In questo momento l’Inter ha tutte le carte in regola per portare fino alla fine la sua corsa scudetto: è fuori da tutto, non ha altri fronti su cui giocare, né la Champions né la Coppa Italia e neanche l’Europa League. Quando c’è un solo obiettivo ti puoi concentrare solo su quello. E in queste condizioni se non lo porta a casa sarebbero problemi».

JUVE-PORTO – «A vedere solo il risultato dell’andata, per la qualificazione direi 60% Porto e 40% Juve. Ma le chance reali della Juventus sono tantissime, ha tutte le possibilità di vincere tranquillamente e qualificarsi: il Porto è un avversario alla portata».

LEGGI ANCHE: Infortunio Arthur: finalmente ottimismo. Può esserci con il Porto!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.