Ravanelli: «Nuovo attaccante Juve? Bisogna chiedere a Buffon e Chiellini»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Nuovo attaccante Juve? Bisogna chiedere a Buffon e Chiellini»

Pubblicato

su

Ravanelli: «Nuovo attaccante Juve? Bisogna chiedere a Buffon e Chiellini». Le dichiarazioni dell’ex centravanti bianconero

Fabrizio Ravanelli parla al Corriere di Torino del nuovo attaccante che comprerà la Juventus.

Le sue parole: «Dzeko o Suarez? È difficile scegliere tra questi due calciatori fantastici che hanno caratteristiche molto diverse. Dzeko è un po’ meno bomber di Suarez, che è più cattivo in area di rigore. Il giallorosso però manovra di più, pur avendo una stazza fisica superiore, ed è più bravo ad aprire spazi e a portare via gli avversari. La Juve ha sentito il parere di CR7? Credo di sì, ma a questo punto è giusto chiedere anche alla vecchia guardia, allo zoccolo duro, penso ai vari Buffon e Chiellini. Scelgo di pochissimo Suarez, darei il 51% delle mie preferenze a lui e il 49% a Dzeko».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.