Ravanelli all'attacco: «Questa non è più Juve. Le colpe sono di...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli all’attacco: «Questa non è più Juve. Le colpe sono di…»

Pubblicato

su

Ravanelli all’attacco: «Questa non è più Juve. Le colpe sono di…». Le sue dichiarazioni ai microfoni de La Stampa

Fabrizio Ravanelli è intervenuto ai microfoni de La Stampa. Di seguito le parole dell’ex attaccante della Juventus, che ha commentato la situazione bianconera attuale.

RAVANELLI – «Momenti negativi ce ne sono già stati nella storia, ma mai uno così. Questa non è più la Juve e lo dico da tifoso: mi sento deluso e preoccupato. La squadra è in difficoltà, ma non reagisce e si affloscia. Allegri è il problema della Juve? Non lo so… Ha le sue responsabilità, ma la colpa si spartisce tra tecnico, giocatori e società. Questa non è una Juve con 20 giocatori da Juve: al massimo ce ne sono 11-12 e la differenza è evidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.