Ravanelli sicuro: «Può andare all'Inter». Juve beffata?
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli sicuro: «Può andare all’Inter». Juve beffata?

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli ha parlato del calciomercato della Juve, sottolineando come l’Inter potrebbe puntare ad un obiettivo dei bainconeri

Fabrizio Ravanelli ha parlato in collegamento con Sky Sport, sottolineando come, sul fronte mercato, l’arrivo di Simone Inzaghi all’Inter potrebbe essere fondamentale per portare un obiettivo Juve in nerazzurro.

«Inzaghi potrebbe essere determinante per portare Milinkovic-Savic all’Inter. Per loro sarebbe veramente la ciliegina sulla torta. È un giocatore pazzesco perché è completo ed è determinante e farebbe comodo a tante squadre non solo in Italia. Penso che con Inzaghi in panchina, l’Inter farà di tutto per portarlo a Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.