Ravanelli è sicuro: «Alla Juve diventerà uno dei migliori al mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli è sicuro: «Alla Juve diventerà uno dei migliori al mondo»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli ha parlato di un giocatore della Juve che secondo lui può diventare tra i migliori al mondo. Le sue parole

Intervenuto nel corso della diretta Twitch della Juventus, Fabrizio Ravanelli ha fatto un bilancio della stagione bianconera, concentrandosi anche sulla crescita di Rabiot.

STAGIONE – «Non dimentichiamoci che abbiamo vinto il 75% dei trofei della stagione italiana, l’unico appunto che si può fare è che siamo usciti in malo modo dalla Champions. Ma ci può stare. Le ultime 4 gare però mi lasciano un buona impressione per il futuro».

RABIOT – «Rabiot è uno da 10 gol a stagione. Mi aspetto una grande crescita da lui, è forte fisicamente, di testa, e ha anche un buon tiro. Secondo me se migliora nella ricezione della palla per velocizzare il gioco, diventerà uno dei migliori al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.