Ravanelli: «Pirlo ha fatto quello che fece Lippi con noi nel 1994»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Pirlo ha fatto quello che fece Lippi con noi nel 1994»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli vede un parallelo tra la Juve di Pirlo e la prima stagione in bianconero di Marcello Lippi: le sue parole

Fabrizio Ravanelli, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di una somiglianza tra la sua Juve con Lippi al primo anno in panchina e quella di Andrea Pirlo.

RAVANELLI – «Il primo giorno ci ha riunito in ritiro e lì abbiamo costruito le premesse per vincere lo Scudetto. Lippi ci disse che la Juventus non doveva prescindere da un solo calciatore, che in quella squadra era Baggio, e Pirlo credo che abbia fatto lo stesso, lanciando Frabotta. Il cuore e l’applicazione che mettono in campo i calciatori sono più importanti di ogni schema tattico. Contro la Sampdoria si è visto, nessuno si è risparmiato di fare una corsa in più per aiutare il compagno».

LEGGI ANCHE: Tesser: «Frabotta titolare? Pirlo ha visto in lui queste qualità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.