Ravanelli: «Pogba vuole restare, entusiasmo e voglia di riscatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli svela: «Pogba vuole restare, ha grande entusiasmo e voglia di riscattarsi»

Pubblicato

su

Ravanelli svela: «Pogba vuole restare, ha grande entusiasmo e voglia di riscattarsi». Le dichiarazioni dell’ex bianconero

Su TV Play, Ravanelli ha parlato così del futuro di Pogba alla Juve.

RAVANELLI «Pogba ha grande entusiasmo e voglia di riscattarsi, è logico che dovrà seguire dei carichi di lavoro diversi va monitorato quotidianamente ma nel suo cuore vuole restare alla Juve. Dipende dai problemi fisici, mi auguro di vederlo presto in campo anche nelle prime giornate. È comunque una situazione non facile da gestire. Per Vlahovic invece non so cosa possa succedere, l’anno scorso ha avuto difficoltà non solo a livello fisico ma anche mentale. Poi lo ripeto giocare con la Fiorentina è un’altra cosa rispetto a farlo nella Juve, i palloni pesano di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.