Ravanelli sicuro: «Restare alla Juve è la scelta migliore che possa fare Vlahovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli sicuro: «Restare alla Juve è la scelta migliore che possa fare Vlahovic»

Pubblicato

su

Ravanelli sicuro: «Restare alla Juve è la scelta migliore che possa fare Vlahovic». Le parole dell’ex attaccante della Juve

Fabrizio Ravanelli ha parlato di Juventus a La Gazzetta dello Sport.

4-3-3 – «Questo non lo so, ma di sicuro Chiesa e Di Maria in aggiunta a un centravanti possono davvero fare la differenza, ti fanno vincere le partite: sono giocatori che io userei sempre».

VLAHOVIC – «No, ma può capitare. Dusan è un ragazzo giovane che per quello che ha fatto vedere finora va sostenuto, dandogli tempo e fiducia per superare il momento difficile. Altrimenti il rischio è quello di bruciarlo, e poi magari pentirsi vedendolo esplodere con un’altra maglia. Solo Allegri, vedendolo in allenamento ogni giorno, può sapere qual è la strategia migliore per lui. Certo l’eventualità della panchina in un grande club come laJuve può succedere, e senza che un giocatore si senta messo da parte. Anzi, con tante gare così ravvicinate e la possibilità dei 5 cambi chi è in panchina è importante tanto quanto un titolare, e può essere anche più determinante».

FUTURO VLAHOVIC – «Lui ha voluto fortemente la Juve, e credo la “veda” anche nel suo futuro. Abbandonarla – e ne sa qualcosa il sottoscritto – sarebbe controproducente: restare in bianconero sarebbe la scelta migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.