Ravanelli: «Tridente Dybala-Higuian-Ronaldo? Meglio il nostro…»

Iscriviti
ravanelli
© foto www.imagephotoagency.it

Ravanelli: «Tridente Dybala-Higuian-Ronaldo? Meglio il nostro…». L’ex bianconero rivendica l’affiatamento con Vialli e Baggio

Fabrizio Ravanelli, intervistato dal Corriere della Sera in qualità di doppio ex di Juventus e Lazio, ha parlato del tridente Dybala-Higuian-Ronaldo paragonato a quello Ravanelli-Vialli-Baggio: «Il nostro era inimitabile, per il lavoro che veniva fatto. Né quello del Liverpool, Salah-Firmino-Mané, né Dybala-Higuian-Ronaldo possono avvicinarsi. Ma ogni versione ha le sue caratteristiche e i suoi punti di forza».

TRIDENTE DI SARRI – «Credo che vada bene solo in determinate partite. Anche se Dybala è un altro rispetto all’anno scorso, Higuain come me è un sagittario orgoglioso che vuole dimostrare sempre qualcosa e Ronaldo non ha bisogno di altre parole, specie dopo il gol di Genova. A centrocampo però non vedo la qualità necessaria per supportarli».

SUPERCOPPA – «Cosa cambia la partita di campionato? Aiuterà i due allenatori a correggere qualcosa. La Juve ha avuto un ottimo approccio, ma non ha chiuso la partita e ha preso due gol evitabilissimi, non da Juve. E alla fine ha vinto la squadra più cinica e che difende meglio».

Condividi