Ravanelli: «Tridente? Mi fido di Sarri. In Champions eviterei il Chelsea»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Tridente? Mi fido di Sarri. In Champions eviterei il Chelsea»

Pubblicato

su

Ravanelli: «Tridente? Mi fido di Sarri. In Champions eviterei il Chelsea». Le parole dell’ex attaccante della Juventus

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

TRIDENTE – «Io mi fiderei ciecamente di Sarri, che ha dimostrato fino a questo momento di aver fatto scelte sensate. Se quei tre li ha fatti giocare assieme significa che possono convivere, ma è altrettanto vero che se li ha schierati a sprazzi un motivo ci sarà…E’ evidente e lo ha detto anche il tecnico: l’equilibrio della squadra. Per far si che il centrocampo non vada in sofferenza i tre davanti dovrebbero anche pressare. E non mi sembra questo il caso. Almeno per il momento. Certo, magari con il tempo Sarri riuscirà a trovare il giusto bilanciamento anche con loro tre assieme, mentre per ora dobbiamo accontentarci di vederli a sprazzi».

SORTEGGIO CHAMPIONS – «Lascerei senza dubbio agli altri il Real Madrid e non mi fiderei neanche del Chelsea, una squadra giovane ma che corre molto. Mi piacerebbe pescare il Borussia Dortmund, anche per vendicare l’eliminazione dell’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.