Ravello (dirigente regionale Piemonte Fratelli d'Italia): «Parole di Calvo sulla Juve a Milano? Spero in una boutade»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravello (dirigente regionale Piemonte Fratelli d’Italia): «Parole di Calvo sulla Juve a Milano? Spero in una boutade»

Pubblicato

su

Roberto Ravello (dirigente regionale Piemonte Fratelli d’Italia): «Auspico che si tratti di una boutade mal riuscita»

Il dirigente regionale del Piemonte di Fratelli d’Italia, Roberto Ravello, ha commentato con un comunicato stampa, le dichiarazioni di Francesco Calvo, dirigente della Juventus. Ecco le sue parole:

PAROLE – «Auspico che si tratti di una boutade mal riuscita, non penso che immolare storia e tradizioni sull’altare del business sia in qualche modo premiante. Nemmeno nel calcio, nemmeno nel calcio di oggi. Anzi, semmai credo sia proprio questo il problema: aver ricondotto una passione nell’alveo della fredda e imperscrutabile finanza. Si tratta, per di più, di uno schiaffo all’impegno istituzionale di questi anni: basta ricordare il capitolo Continassa, con il Comune a siglare un’intesa per l’utilizzo di un’area da 270mila metri quadri, favorendo la realizzazione del progetto. La memoria non dovrebbe mai essere selettiva, così come l’identità territoriale non andrebbe mai messa in discussione o, peggio, rinnegata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.