Ravezzani su caso Orsolini: «Procura di Torino andata oltre ragionevolezza pur di incriminare la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani su caso Orsolini: «Procura di Torino andata oltre ragionevolezza pur di incriminare la Juventus»

Pubblicato

su

Ravezzani su caso Orsolini: «Procura di Torino andata oltre ragionevolezza pur di incriminare la Juventus». Il commento del giornalista

Il Gup di Bologna Sandro Pecorella, accogliendo la richiesta della procura, ha deciso: nel passaggio di Riccardo Orsolini dalla Juventus al Bologna non ci fu nessun falso in bilancio. Questo il commento del giornalista Fabio Ravezzani su Twitter.

Le parole: «È presto per arrivare a conclusioni generali, ma questo è un tassello significativo per dimostrare che, almeno alcune volte, la Procura di Torino è andata ben oltre la ragionevolezza pur di incriminare la Juve nelle plusvalenze fittizie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.