Ravezzani: «La Procura ha letto sui giornali che la Juve faceva troppe plusvalenze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani: «La Procura ha letto sui giornali che la Juve faceva troppe plusvalenze»

Pubblicato

su

Ravezzani: «La Procura ha letto sui giornali che la Juve faceva troppe plusvalenze». L’Inchiesta Prisma spiegata dal giornalista

Il giornalista Fabio Ravezzani via Twitter ha spiegato in poche righe l’Inchiesta Prisma che riguarda la Juve.

LE PAROLE – «Dunque l’inchiesta Prisma dovrebbe essere andata cosi. In Procura leggono sui giornali sportivi che la Juve sta facendo troppe plusvalenze. Incaricano la GdF di fare controlli. Anche la Consob giustamente ordina un’ispezione. In realtà tutte le inchieste precedenti erano finite con un’assoluzione. Il rischio è un altro nulla di fatto. Si decide allora di fare intercettazioni a tappeto contestando anche i criteri contabili internazionali. Per sua sfortuna uno dei magistrati aveva espresso in precedenza parole d’odio nei confronti del club. Va bene così?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.