Ravezzani punge Acerbi: «Insultare l'etnia serba è razzismo, non ha strumenti per distinguere adeguatamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani punge Acerbi: «Insultare l’etnia serba è razzismo, non ha strumenti per distinguere adeguatamente»

Pubblicato

su

Ravezzani punge Acerbi: «Insultare l’etnia serba è razzismo, non ha strumenti per distinguere adeguatamente». La frecciatina

Il giornalista Fabio Ravezzani dal suo profilo Twitter è intervenuto sull’intervista di Acerbi dopo la sentenza di assoluzione del Giudice Sportivo che ha fatto molto discutere, tra gli altri, i tifosi della Juve.

 

RAVEZZANI – «Libero insulto in libera partita. Per inciso anche insultare l’etnia serba è razzismo. Evidentemente lui non ha strumenti per distinguere adeguatamente. Chi ha fatto l’intervista sì, però. E un’obiezione andava mossa. Resta la conferma (scontata) che Acerbi non è razzista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.