Connect with us

Hanno Detto

Ravezzani è netto nel giudizio: «Questa Juve ha bisogno di due cose per centrare quell’obiettivo. Così non si va lontano»

Published

on

Ravezzani netto nel giudizio: «2-5 segnale inequivocabile». Il commento del direttore di TeleLombardia è un incentivo alla Juve per cambiare “rotta”

Fabio Ravezzani, su X, ha dato contorni più marcati alla situazione della Juve, travolta dal Manchester City nell’ultima partita del girone G del Mondiale per Club. A sua detta, la roboante sconfitta patita contro i Citizens deve fare risuonare un campanello d’allarme alla società. C’è bisogno di due fattori per confermarsi tra le prime quattro della Serie A.

RAVEZZANI «Il 5-2 è un segnale inequivocabile per Elkann. Questa Juve ha bisogno di calciatori forti e di un tecnico molto bravo per arrivare tra le prime 4. Con un mercato al risparmio non si va lontano. Purtroppo Giuntoli ha fatto danni devastanti. E la filosofia di Comolli è pericolosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.