Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani: «Allegri andrebbe ringraziato e salutato, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Ravezzani: «Allegri andrebbe ringraziato e salutato, vi spiego perché». Le sue dichiarazioni dopo Milan-Juve

Ravezzani ha parlato della situazione in casa Juventus, reduce dalla sconfitta in casa del Milan. Di seguito le sue parole.

RAVEZZANI – «La Juve pensa di aver superato il momento difficile, invece è ripiombata nella crisi. La Juve aveva la possibilità di giocarsela ad armi pari. La crisi ora è sistemica, e la società non può non tirare la linea ora: tutte le speranze e la pazienza sono finite, anche perché la Juventus ha inserito una serie di giocatori che lo stesso Allegri ha voluto. La società deve fortemente riflettere di cambiare allenatore: con un nuovo tecnico questa squadra andrebbe sicuramente meglio rispetto ad Allegri, non più in grado a dare un colpo d’ala».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.