Ravezzani attacca i due giocatori della Juve: «Inguardabili ieri sera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani attacca i due giocatori della Juve: «Inguardabili ieri sera»

Pubblicato

su

Ravezzani attacca i due giocatori della Juve: «Inguardabili ieri sera». Il commento dopo la gara dello Stadium contro l’Udinese

Intervenuto sul proprio profilo Twitter, Ravezzani ha commentato la gara di ieri sera tra Juventus e Udinese soffermandosi sulla prestazione di Kulusevski e Kean, a suo modo di vedere tutt’altro che esaltante.

RAVEZZANI – «Ieri Kulusevski e Kean hanno giocato una partita inguardabile. Lo svedese è stato sostituito a fine primo tempo per disperazione. L’italiano in 70’ ha toccato 22 palloni senza effettuare neanche un tiro. Insieme sono costati 75 milioni in contanti. È tutto, Vostro Onore» ha scritto Ravezzani sul suo profilo Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.