Ravezzani: «Rigore Bologna? Clamoroso, come Juve Salernitana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani: «Rigore Bologna? Errore clamoroso, come in Juve Salernitana»

Pubblicato

su

Ravezzani: «Rigore Bologna? Errore clamoroso, come in Juve Salernitana». Il commento del giornalista in esclusiva

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.comLe sue parole sugli episodi di Juve Bologna.

JUVE BOLOGNA – «È stato un fatto clamoroso il rigore negato al Bologna. Chiaramente avrebbe indirizzato la partita perché ci sarebbe stata anche l’espulsione. Ed è giusto dirlo com’è stato giusto dire che è stato clamoroso e gravissimo l’errore contro la Juventus nella partita contro la Salernitana. Non si possono fare differenze, a meno che si sia tifosi, allora se sei tifoso con la Salernitana è uno scandalo e col Bologna no. Sono state in entrambi i casi due decisioni scandalose».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI JUVENTUSNEWS24 A RAVEZZANI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.