Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani ammonisce Thiago Motta: «In un grande club c’è una priorità prima della tattica. L’allenatore ha commesso questo errore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ravezzani, giornalista, ha espresso un proprio giudizio sull’approccio di Thiago Motta alla Juve: ecco le sue parole

Fabio Ravezzani è netto nel giudizio su Thiago Motta. Come ha espresso sul proprio profilo X, l’allenatore della Juve ha commesso un errore imperdonabile per una grande squadra. Ecco il pensiero sull’allenatore bianconero.

PAROLE – «Ragioniamo. L’approccio al gruppo in un grande club è la priorità. Prima della tattica. Motta è entrato nella Juve con superbia. Ha tolto i ruoli, cambiato i capitani, eliminato giocatori vincenti. Risultato: una squadra senza riferimenti e senz’anima. La Juve non è lo Spezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.