Connect with us

Hanno Detto

Ravezzani critico: «Tudor? Mi pare la conferma di una Juve che naviga a vista, non è l’allenatore per una grande Juventus. La situazione di Vlahovic nasce da una follia di Arrivabene, vi spiego perché»

Published

on

Ravezzani, giornalista, ha commentato così le ultime vicende di casa Juventus: Tudor che rinnova il contratto, Vlahovic e l’insediamento di Comolli

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Fabio Ravezzani ha voluto toccare alcune tematiche d’attualità di casa bianconera: di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RINNOVO TUDOR «Giusto? Non lo so, arriva Comolli e conferma Tudor, che sembrava essere cacciato solo un mese fa. Mi pare la conferma di una Juve che naviga a vista. La figura di Tudor è una che, al di là di questioni di appartenenza, non ha portato chissà quale beneficio. Non mi sembra l’allenatore per una grande Juve».

VLAHOVIC «E’ una situazione complicatissima. Nasce da una follia di Arrivabene, perché è un contratto dove ogni anno guadagni di più. E’ un’operazione da dilettante pure, spalmata in 5 anni. Chi poteva pensare allo stato del calcio italiano oggi? Vlahovic è andato in crisi psicologica, che non è un fenomeno ma neanche questo. Lui a livello internazionale non ha nessuno che gli fa la corte e ci sta che un club come un Milan dica che vuole prenderlo a cifre basse. Se vuole investire su se stesso, dovrebbe dire addio. Altrimenti se predominante è l’aspetto economico rimarrà. Credo che la sua crisi di quest’anno è talmente psicologica e caratteriale che lo si vede. Ha avuto alti e bassi anche alla Fiorentina».

COMOLLI «Leggo che pare che Comolli si affiderà ai dati per capire quanti sono gli infortuni per poi agire di conseguenza. Quale club oggi non prende l’elenco degli infortuni e ci lavora? Un conto è fare certe cose al Tolosa, altre alla Juve. Alla Juve devi vincere qualcosa. Vedo nella Juve la grande malata del calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.