Ray Allen: «Che partita della Juve e che energia dello stadio» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Ray Allen: «Che partita della Juve e che energia dello stadio» – FOTO

Pubblicato

su

Ray Allen ha assistito alla sfida di Champions League tra Juve e Atletico. L’ex cestista ha espresso tutte le sue emozioni in un post

Una serata emozionante, unica, non solo per i giocatori della Juve presenti sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium. Tante, tantissime emozioni soprattutto per i tifosi presenti sugli spalti, che sono rimasti impressionati dalla meravigliosa rimonta in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Ray Allen, ex cestista e fuoriclasse in NBA, ha pubblicato un post nel quale ha espresso tutte le sue sensazioni dopo la partita. Di seguito riportate le sue parole: «Il mio primo match di Champions League e che partita che è stata! La Juventus si qualifica grazie ad un grande gioco di squadra e tre brillanti reti di Cristiano Ronaldo. L’energia allo stadio era pazzesca. La mia unica tristezza è che non so quando potrò vedere un’altra partita. Grazie alla Maserati per i biglietti».

https://www.instagram.com/p/Bu7SQN1hPnI/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.